NEWS - PIRELLI
    PIRELLI


Data: 3/06/2008
Descrizione:

Pirelli realizza nel centro di Milano la prima boutique del pneumatico, che per dieci giorni, tra feste, mostre, musica, moda e alta tecnologia sarà il negozio più esclusivo al mondo dove effettuare il cambio gomme per una motocicletta.
E’ il Diablo Rosso Store dove, in un ambiente unico, ispirato ai temi del viaggio, della moda e dell’avventura a cavallo delle due ruote, sarà possibile rilassarsi assistendo a una performance artistica o sorseggiando un drink, mentre i tecnici della Casa milanese effettuano la sostituzione degli pneumatici e la messa a punto della moto.

La boutique del gommista aprirà i battenti il 27 maggio in corso Garibaldi 59, nel cuore di Brera, uno dei quartieri più esclusivi dello shopping e del design milanese, dove Pirelli, leader mondiale nel settore degli pneumatici da motocicletta, mette a disposizione di appassionati e curiosi, l’esperienza dei propri tecnici con i quali scambiare opinioni, informazioni e consigli, oltre che effettuare il cambio gomme. Non solo: lo Store Pirelli, attivo ogni giorno dalle 9 alle 23 fino al 7 giugno, rappresenta anche un luogo di incontro dove ogni sera si dà appuntamento la community di motociclisti “pirelliani” che, tra musica ed iniziative, potranno conoscersi e confrontarsi. All’interno dello spazio espositivo, infatti, sarà allestito anche un angolo bar con divanetti e console, dove ogni sera sarà offerto l’aperitivo a tutti coloro che faranno una visita al negozio Pirelli.

Obiettivo del Diablo Rosso Store è ricreare intorno al motociclista un ambiente rilassante e seducente dove potersi esercitare nell’arte della manutenzione della motocicletta con l’assistenza di esperti e vivere in pieno la propria passione per i motori e le due ruote.
Fitto il programma di appuntamenti serali del Diablo Rosso Store, che prende il nome da uno dei pneumatici tecnologicamente più evoluti della gamma moto Pirelli. Si inizia il 27 maggio con la mostra del fotografo iraniano Arash Radpour che attraverso la sensibilità dell’obiettivo reinterpreta le magie del colore rosso.

Il 28 invece, a partire dalle 19.00, sarà la volta di Raduni & Community, dedicata alle community di motociclisti, durante il quale i bloggers più attivi si incontreranno per scambiarsi le loro esperienze. Ad animare la serata saranno i protagonisti dei più lunghi e impegnativi raid motociclistici degli ultimi tempi che racconteranno le loro esperienze.

Il 29 maggio a partire dall 19.30 largo al mondo del fumetto con l’annuncio del progetto “Chi è Diablo Rosso?” che coinvolgerà nel corso dei prossimi mesi alcuni tra i più importanti disegnatori e sceneggiatori di fumetti della scena italiana. Il progetto prevede inoltre un concorso internazionale che coinvolgerà centinaia di giovani e giovanissimi creativi in Italia, Francia, Germania e Gran Bretagna, realizzato in collaborazione con la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA), una delle scuole italiane più qualificate e innovative in tema di creatività e arti visive. Sempre il 29, musica per chiudere la serata: dalle 19.00 il Diablo Rosso Party si propone come uno dei punti di attrazione della notte milanese: si inizia con un aperitivo e si continua con la musica della DJ Isa Jaquinta.

28/05/2008 Team Infomotori.com

CALLER/VENDITA PNEUMATICI/CAGLIARI
Caller - P.iva IT 02925850923 - Via Dei Carroz, 10 - 09131 - Cagliari - Sardegna - Italia
Tel.: 070.504854 Fax: 070.5511679 - e-mail: info@caller.it
Copyright 2006 - Webmaster Triumtec Internet & Software Company